Aicok Tostapane, Tostapane Automatico Extra Largo in Acciaio Inox, 1700W, 2 in 1

Dimensioni8.3
Funzioni8.8
Potenza8.5
Facilità di Pulizia8.4
Qualità Prezzo8.8
Punteggio Totale
6.6/10
Valutato 3.5 su 5

Categorie: , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 30 agosto 2019 20:42:11)

Caratteristiche principali

  • Potenza 1700 Watt
  • Dimensioni 33.5 × 25.5 × 18.5cm
  • Funzioni: tostatura, riscaldamento, scongelamento, annullamento, espulsione automatica
  • 7 livelli di intensità
  • Vassoio estraibile per facilitare la pulizia

Recensione completa – Aicok Tostapane, Tostapane Automatico Extra Largo in Acciaio Inox, 1700W, 2 in 1

Il tostapane Aicok è un prodotto innovativo e funzionale, dal design elegante in acciaio inox, automatico nel funzionamento, dalle prestazioni professionali e certificate dal punto di vista della sicurezza. Le dimensioni sono ideali per evitare problemi di ingombro, grazie anche alla struttura verticale di riscaldamento. I vani di cottura sono quattro e di misura extra large per ospitare alimenti differenti, più o meno spessi. La potenza del motore è molto alta e utile a garantire risultati ottimali per le varie opzioni di funzionamento che questo strumento offre. Il tostapane Aicok offre la possibilità di scegliere fra 7 livelli di tostatura diversi. La funzione di riscaldamento, di sbrinamento, di tostatura, di dissipazione di calore e di stop e espulsione automatica, fanno di questo elettrodomestico un prodotto davvero versatile. La presenza di un vassoio smontabile facilita le quotidiane operazioni di pulizia.

Dimensioni

Quando si ha poco spazio a disposizione, le dimensioni di un elettrodomestico possono fare la differenza. Il tostapane Aicok è caratterizzato da misure piuttosto contenute e compatte pari a 33.5 × 25.5 × 18.5cm. Considerando che lo strumento è caratterizzato da quattro aree di cottura dalla larghezza extra large, è notevole il ridotto spazio di ingombro che occupa l’intera struttura. Pertanto, si tratta di misure ideali che consentono di possedere un elettrodomestico efficiente ma anche facile da collocare in ogni punto della cucina. Inoltre, il peso complessivo dello strumento è tale da poterlo maneggiare e spostare con facilità.

Funzioni

Il tostapane Aicok, dal funzionamento automatico senza pinze, è dotato di numerose opzioni di funzionamento che rendono questo elettrodomestico uno strumento davvero funzionale, versatile e prestante. Fra le capacità di questo macchinario come prima cosa va notata la possibilità di scegliere fra 7 livelli differenti di intensità di tostatura, per poter soddisfare i gusti personali di ognuno. Fra le altre, particolarmente utili sono la funzione di riscaldamento e quella di sbrinamento, quest’ultima consente di scongelare prodotti direttamente provenienti dal freezer. La presenza della capacità di dissipazione del calore garantisce di evitare problemi di surriscaldamento. Infine, la funzione di stop e di espulsione automatica permette di lasciare il pane a tostare senza dover monitorare fino alla sua conclusione tutta la fase di cottura.

Potenza

La potenza di un elettrodomestico garantisce professionalità e prestazioni ottimali nei risultati di funzionamento. il tostapane Aicok è caratterizzato da una potenza davvero notevole pari a 1700 watt. Si tratta certamente di un valore molto più alto rispetto ad altri prodotti dello stesso genere. Questo fattore è fondamentale per assicurare risultati del tutto soddisfacenti in materia di tostatura, riscaldamento e scongelamento dell’alimento. L‘energia assorbita da questo apparecchio è di 220-240 Volt.

Facilità di pulizia

Quando si utilizza un elettrodomestico è fondamentale porre la giusta attenzione alla manutenzione e alla pulizia delle sue componenti. Specie se si tratta di un tostapane è molto importante che questo sia facile da pulire in ogni sua parte, per evitare bruciature e fumo dovuto alla presenza di residui di pane rimasti al suo interno. Il tostapane Aicok, anche da questo punto di vista, presenta delle caratteristiche utili a garantire una pulizia veloce e efficace. Dotato di un vassoio estraibile, è possibile eliminare con tutta facilità ogni residuo di pane o di altro cibo che è rimasto annidato al suo interno. Inoltre, essendo la struttura liscia e in acciaio inox, risulta facile da pulire con il solo ausilio di un panno bagnato.

Qualità prezzo

Il prezzo del tostapane Aicok è di fascia economica ed è del tutto accessibile a chiunque. Considerati i materiali di qualità, le prestazioni professionali e le numerose opzioni di funzionamento disponibili, si può certamente affermare che il rapporto qualità prezzo sia un ulteriore aspetto, a vantaggio dell’acquirente, che incentiva all’acquisto di questo efficientissimo strumento.

Considerazioni e Voto finale

Il tostapane Aicok un elettrodomestico efficiente e prestante, grazie al materiale in acciaio inox liscio non rimangono impronte o macchie d’acqua. Questo elettrodomestico è progettato per adattarsi a tutti i tipi di pane, muffin o frittelle, date le dimensioni extra large dei quattro vani di cottura. La possibilità di selezionare fino a 7 gradi di doratura e le 4 funzioni di tostatura, scongelamento, riscaldamento e annullamento sono in grado di soddisfare i gusti personali di ognuno. La velocità di cottura garantisce di tostare il pane perfettamente in soli 1-2minuti. Grazie alle alte prestazioni del motore questo tostapane abbrustolisce uniformemente su entrambi i lati del toast rendendolo croccante al punto giusto sia all’esterno che internamente, evitando le bruciature. In virtù della funzione automatica di espulsione delle fette non c’è bisogno né di pinze per estrarre il toast, né di aspettare accanto al tostapane, in quanto le fette di pane saltano automaticamente appena è finito il processo di tostatura. Il vassoio rimovibile raccogli briciole consente una pulizia efficace, veloce e facile per rimuovere tutti i residui, in modo che la cucina sia sempre in ordine. Il rapporto qualità prezzo è a tutto vantaggio dell’acquisto di questo elettrodomestico: ideale per chi voglia professionalità a costo contenuto.

Giudizio: 6.6/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • 4 vani di cottura extra large
  • Numerose opzioni di funzionamento
  • Potenza alta
  • Facile da pulire
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Nessuno
6497 6516 7329 7314 6529 6614 6798 7093 6584 7499