Lucas ndash; Tostapane motivo Star Wars “Darth Vader”

Dimensioni8
Funzioni8
Potenza8
Facilità di Pulizia8
Qualità Prezzo7
Punteggio Totale
7.8/10
Valutato 4.1 su 5
Prezzo Migliore

65.50 (as of 22 marzo 2019, 12:29)

Categorie: , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 08 marzo 2019 06:35:34)

Caratteristiche principali

  • Aperture: due
  • Materiale: plastica
  • Peso: 1,32 chili
  • Funzione di scongelamento
  • Termostato regolabile
  • Spegnimento rapido

Recensione completa – Lucas ndash; Tostapane motivo Star Wars “Darth Vader”

Con Dart Fener al timone, il tostapane ispirato alla saga fantascientifica di Guerre Stellari rappresenta un elettrodomestico adatto a qualsiasi tipo di cucina. L’apparecchio, prodotto in plastica nera resistente, è curato nei minimi dettagli. Una sorprendente novità soprattutto per gli amanti del colossal di fantascienza creato da George Lucas.

Dimensioni

Il tostapane di Star Wars è in plastica e pesa 1,32 chilogrammi. Le sue dimensioni sono di 30,48 x 21,34 x 27,18 centimetri. Due le aperture per tostare le fettine di pane, i muffin inglesi, i pancake surgelati e anche i panini per gli hamburger. Su ogni alimento comparirà il logo della saga televisiva. Ad espellere le fettine di pane sarà proprio il cupo comandante Dart Fener (Darth Vader nella versione inglese).

Funzioni

Il tostapane aiuterà i consumatori ad iniziare la giornata più carichi e forti: sarà l’imponente presenza di Darth Vader a dare a tutti l’energia giusta per conquistare il pianeta. L’elettrodomestico ha la funzione di scongelamento, riscaldamento e di arresto rapido. Soltanto pochi minuti e il vostro pasto veloce e prelibato sarà pronto da degustare. Il termostato è regolabile. Si possono tostare cialde, pane, panini e fette di pancarré. Sia l’accensione che lo spegnimento possono essere manuali ed automatici. Un comodo quadrante vi darà l’opportunità di regolare la temperatura in modo da scegliere la giusta doratura.

Potenza

Compatto per due fette, il tostapane presenta un alloggiamento fresco al tatto. Una comodità per scongiurare scottature alle mani. Solo per uso domestico, questo elettrodomestico non è assolutamente adatto ai bambini. La potenza è stata calcolata in 650 Watt. La fonte di alimentazione è pari invece a 110-120 V.

Facilità di pulizia

Il comodo vassoio rimovibile per le briciole consentirà ai consumatori di igienizzare il proprio tostapane in pochi secondi. Basterà estrarre il cassettino, capovolgerlo e versare le molliche di pane e le briciole in un sacchetto dell’immondizia. Potete poi utilizzare un panno asciutto per pulirlo completamente. Anche la superficie esterna va lucidata con un canovaccio, inumidito ma ben strizzato, per rimuovere le tracce di sporco e le impronte delle dita. Va poi sempre asciugato con carta assorbente o con un panno.

Qualità prezzo

Questo elettrodomestico si contraddistingue dagli altri modelli in commercio per la sua forma particolare ed originale e per il design accattivante. Le fettine di pane vengono espulse con il logo di Star Wars tostato direttamente su di loro. Le funzioni di riscaldamento, scongelamento e spegnimento rapido rendono questo apparecchio pratico, utile e semplice da utilizzare.

Laureanda in Veterinaria, lettrice ‘compulsiva’ e appassionata di scrittura. Adoro arricchirmi quotidianamente di nuove conoscenze e fornire informazioni utili a chi voglia saperne di più su come arredare casa, scegliere gli elettrodomestici giusti e rendere più efficienti le proprie ‘quattro mura’.

Considerazioni e Voto finale: 7.8/10

Il tostapane ispirato alla saga di Star Wars si distingue dagli altri prodotti in vendita per il suo design e per la sua originalità. Le fettine di pane vengono espulse in automatico con il logo della saga fantascientifica tostato su di esse. Presenti le funzioni di scongelamento e di riscaldamento nonché di spegnimento rapido. Il vassoio raccogli briciole permette all’utente di pulire in pochi minuti l’elettrodomestico: il cassetto si estrae per versare le briciole nell’immondizia. Il termostato regolabile rende questo prodotto, molto curato nei dettagli, adatto a tostare cialde, croissant, fettine di pane e panini. Accensione e spegnimento sono sia manuali che automatici.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Funzione di scongelamento
  • Funzione di riscaldamento
  • Spegnimento rapido
  • Alloggiamento fresco al tatto
  • Vassoio raccogli briciole

Principali difetti

  • Telecomando assente
  • Funzione di centraggio delle fette assente
6389 6387 6671 6674 6870 6733 6603 6554 6502 6861