PRINCESS SANDWICH GRILL 127002 Tostiera

Dimensioni8.2
Funzioni8.3
Potenza8.1
Facilità di Pulizia8.3
Qualità Prezzo8.2
Prezzo Migliore

26.90 (as of 30 Novembre 2019, 2:33)

Categorie: , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 02 giugno 2019 22:41:17)

Caratteristiche principali

  • Coperchio in acciaio inox
  • Piastre grill
  • Superficie di cottura: 21 x 11 cm
  • Adatto per le fette di pane
  • Rivestimento antiaderente

Recensione completa – PRINCESS SANDWICH GRILL 127002 Tostiera

La tostiera Princess Sandwich grill 127002 è un elettrodomestico essenziale nelle funzioni che offre e prestante nei risultati di riscaldamento di toast e sandwich. Caratterizzato da una struttura orizzontale risulta molto semplice da utilizzare, grazie anche alle spie luminose presenti. La potenza di funzionamento è piuttosto alta e le piastre antiaderenti permettono di evitare l’attaccamento dei cibi. La maniglia incorporata e le dimensioni compatte agevolano gli spostamenti. Si tratta di un prodotto facile da pulire e da riporre in qualsiasi punto della casa.

Dimensioni

La tostiera Princess Sandwich 127002 è caratterizzata da dimensioni non particolarmente ingombranti e adatte a una collocazione facilitata in cucina. Le misure dell’intero corpo macchina sono pari a 22,4 x 23 x 9 cm: si tratta di un elettrodomestico piuttosto contenuto e capace di occupare poco spazio anche in virtù della possibilità di poterlo riporre verticalmente. Il peso complessivo è di circa 1,2 kg e ciò determina anche una certa leggerezza nella trasportabilità, quest’ultima agevolata anche dalla maniglia incorporata utile agli spostamenti.

Funzioni

Come accennato, la funzione principale di questa tostiera è quella di tostatura alla quale si aggiunge anche la funzione grill. In virtù di ciò, e grazie alla presenza di piastre antiaderenti, questo prodotto si mostra versatile e capace di riscaldare non solo panini farciti e fette di pane ma, se si vuole, anche la carne. Le spie led posizionate sulla parte soprastante del coperchio servono a indicare l’accensione e lo spegnimento e indicano anche il raggiungimento della temperatura consona per iniziare la fase di tostatura. Il vano avvolgicavo, posto dietro allo strumento, è utile ad arrotolare il cavo elettrico dopo l’utilizzo della tostiera.

Potenza

Anche la potenza di funzionamento della tostiera Princess Sandwich 127002 si rivela un aspetto positivo di questo elettrodomestico. Il valore pari a 750 watt garantisce buone prestazioni di tostatura e di riscaldamento dell’alimento inserito all’interno delle piastre.

Facilità di pulizia

Per quanto riguarda la facilità di pulizia, questa tostiera risulta davvero semplice e veloce da trattare. Le piastre antiaderenti, che di per sé restano pulite anche dopo l’uso, sono facilmente sgrassabili con l’aiuto di un pezzo di carta. La struttura in acciaio inox, d’altra parte, è lavabile anche solo con un panno umido.

Qualità prezzo

Un ulteriore aspetto degno di nota di questo elettrodomestico è certamente il costo accessibile e conveniente. Il rapporto qualità prezzo, dunque, considerate le buone prestazioni del macchinario e gli ottimi materiali di costruzione, risulta consigliabile a chiunque voglia uno strumento semplice e di buona qualità.

Considerazioni e Voto finale

Se volete acquistare una tostiera di buona fattura e dalle prestazioni veloci e professionali, la PRINCESS SANDWICH GRILL 127002 può fare al caso vostro. Si tratta di un elettrodomestico molto compatto e dall’utilizzo davvero semplice e adatto a tutti. La funzione di tostatura e di grill garantiscono risultati ottimi su fette di pane, toast, panini farciti ma, se si vuole, anche sulla carne o sugli hamburger. Questa ampliabilità di utilizzo è tutta dovuta alla funzionalità delle ampie piastre di misure pari a 21 x 11 cm, rivestite in materiale antiaderente utile a non far attaccare i cibi e a grigliare in pochissimi secondi. La presenza di spie led, inoltre, facilita l’utilizzo rendendolo più intuitivo, mentre la maniglia incorporata semplifica gli spostamenti in casa ma anche in viaggio. La possibilità di riporre il macchinario in posizione verticale consente di eliminare i problemi relativi allo spazio, e il vano avvolgicavo è utile a collocare tutto al meglio senza ingombrare. I materiali resistenti e facili da pulire, infine, agevolano la manutenzione e l’utilizzo di questo elettrodomestico, il cui rapporto qualità prezzo risulta consigliato e conveniente.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Funzionamento facilitato
  • Dimensioni compatte
  • Ideale anche per grigliare la carne

Principali difetti

  • Non è presente un interruttore di accensione e spegnimento
6497 6516 7329 7314 6529 6614 6798 7093 6584 7499