Caratteristiche principali
- Funzione scongelamento
- Funzione riscaldamento
- Piedini antiscivolo
- Vassoio briciole rimovibile
- Numero di aperture: 2
- Potenza: 950 Watt
Caratteristiche principali
Il tostapane Smeg 2 fette TSF01BLEU è un prodotto elegante, compatto e dal design accattivante. Il suo corpo è in acciaio verniciato; la base è cromata e lucida. Due ampi scomparti consentono di tostare vari tipi di fettine di pane: ideale sia per porzioni più sottili che più spesse. Sei i livelli di doratura.
Piccolo, comodo e leggero. Le dimensioni del prodotto, targato Smeg, sono 31 x 19,5 x 19,8 centimetri. Il tostapane pesa 2,39 chilogrammi. Questo elettrodomestico non richiede ampi spazi per essere conservato in cucina. Adatto per essere spostato da una superficie di lavoro all’altra perché leggero e soprattutto non ingombrante.
La centratura automatica delle fette, così come l’espulsione, rendono questo tostapane un prodotto semplice da utilizzare. Tre i programmi preimpostati: riscaldamento, scongelamento e bagel (rotoli). I due ampi scomparti del toaster sono di 36 millimetri l’uno; potete scaldare anche panini e brioches. Il tostapane Smeg si avvale, infatti, anche della funzione scaldapanini ed è caratterizzato da un vassoio porta fette. Presente anche il vano avvolgicavo: tale funzione serve a ritirare il filo in modo che non funga da ostacolo durante le operazioni di tostatura. Il cavo è lungo un metro in modo che durante l’utilizzo l’utente abbia tutta la possibilità di manovrare la macchina con un ottimo spazio a sufficienza. La pecca? Sicuramente l’assenza della funzione di spegnimento automatico.
La potenza di questo prodotto è pari a 950 Watt; il voltaggio è di 240 Volt. Questo tostapane, in acciaio inossidabile, è dotato di sei gradi di arrosto. La leva di attivazione in acciaio inossidabile ha la forma di una maniglia a sfera. La leva di comando è invece cromata ed illuminata.
Il tostapane Smeg è facile da pulire. Al termine della tostatura delle nostre fettine di pane sarà possibile rimuovere il vassoio raccogli briciole per eliminare ogni residuo di cibo. Ciò che resta del cibo va gettato comodamente nel cestino della spazzatura. La superficie esterna va lucidata con un panno umido, ben strizzato, in modo da eliminare le impronte delle dita. I piedini sono antiscivolo: durante l’operazione di pulizia, l’elettrodomestico resterà ben saldo sulla superficie di lavoro.
Elegante, pratico e funzionale. Sono le caratteristiche che più contraddistinguono questo elettrodomestico da cucina. I sei livelli di doratura, la presenza di tre programmi preimpostati, le funzioni di scongelamento e riscaldamento, l’estetica ben curata e le sue dimensioni rendono questo tostapane un articolo molto gettonato sul mercato. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Laureanda in Veterinaria, lettrice ‘compulsiva’ e appassionata di scrittura. Adoro arricchirmi quotidianamente di nuove conoscenze e fornire informazioni utili a chi voglia saperne di più su come arredare casa, scegliere gli elettrodomestici giusti e rendere più efficienti le proprie ‘quattro mura’.
Dall’estetica impeccabile, il tostapane Smeg è solido e funzionale. Consente di impostare l’intensità della cottura del pane; è dotato di timer e di espulsione automatica delle fette appena sono pronte. La finitura in acciaio con base cromata e lucida fa sì che questo articolo si presenti tra i più eleganti tostapane in vendita. I due ampi scomparti consentono di tostare sia fettine di pane sottili che i panini. Utile la centratura automatica delle fette e l’espulsione automatica a fine ciclo. I tre programmi preimpostati consentono all’utente di potersi sbizzarrire e di preparare in pochi minuti un pasto veloce e delizioso al palato.