Recensione completa – OZAVO Tostapane 1500W a 4 sezione in acciaio inox con il vassoio raccoglibriciole rimovibile per una facile pulizia. 7…
Il tostapane Ozavo è il prodotto ideale per preparare il toast dei tuoi sogni. Dotato di sette livelli di doratura, questo elettrodomestico permette all’utente di selezionare i gradi di concia. Il tostapane Ozavo si avvale sia della funzione di sbrinamento che di riscaldamento.
Dimensioni
Il tostapane Ozavo, adatto per la preparazione di quattro grandi toast, è ricoperto da un doppio involucro isolato. Le dimensioni dell’articolo sono 29,6 x 28,3 x 17,9 centimetri. Di colore argento, il prodotto pesa 2,58 chilogrammi.
Funzioni
Il tostapane Ozavo è l’elettrodomestico da cucina perfetto per preparare pane tostato, panini, ma anche croissant e bagel. Data la presenza di slot extra larghi, è possibile anche sbizzarrirsi con la lavorazione di fette di pane più spesse. Il prodotto presenta una funzione di sbrinamento in modo da tostare il pane surgelato e una funzione di riscaldamento che permette al toast di scaldarsi in pochi secondi. Con la funzione di centraggio, le fettine di pane restano al centro: la doratura sarà omogenea su tutti e due i lati. Se, invece, si attiva la funzione bagel, soltanto un lato delle serpentine di riscaldamento si accenderà. Per bloccare il tostapane, puoi annullare la funzione in ogni istante. Il prodotto non è dotato di spegnimento automatico.
Potenza
Il tostapane Ozavo ha una potenza pari a 1500 Watt. Si può scegliere tra sette livelli di tostatura del pane: il livello 1 indica un riscaldamento lieve; il livello 7, invece, è l’opzione di chi punta ad un’elevata tostatura. Le fette di pane da tostare possono essere anche più doppie del solito. Una volta pronte, saranno espulse automaticamente dal tostapane. Non è necessario attendere vicino all’elettrodomestico.
Facilità di pulizia
Il tostapane Ozavo ha un vassoio che consente di raccogliere le briciole. Questo piatto è estraibile dal lato inferiore dell’elettrodomestico. Al termine di ogni operazione di tostatura del pane, bisogna rimuovere il vassoio affinché venga pulito. Può essere lavato sia mano che in lavastoviglie. La superficie esterna del tostapane Ozavo può essere, invece, igienizzata con un panno umido, ma ben strizzato. La parte esterna dell’elettrodomestico è resistente e protegge il vassoio raccoglibriciole allungabile da eventuali bruciature.
Qualità prezzo
Il tostapane Ozavo assicura un ottimo risultato di tostatura e permette all’utente di regolare il livello di doratura delle fettine di pane a seconda dei gusti e delle necessità. Questo elettrodomestico, che riesce a preparare fino a 4 toast alla volta, è prodotto in acciaio inox e presenta un attaccapanni rimovibile per il pane. Buono il rapporto qualità/prezzo.