Caratteristiche principali
- Potenza: 1500 Watt
- Capienza: 2 fette
- Vassoio per briciole estraibile
- Regolazione del grado di tostatura
- Funzione sbrinamento e di riscaldamento
- Controllo automatico della tostatura
- Design vintage
Caratteristiche principali
Il tostapane De Longhi Ctov 2103 è un valido alleato in cucina. Sia a colazione che per un pasto veloce, questo elettrodomestico ti consentirà di preparare il toast che più preferisci. Il tostapane De Longhi Ctov 2103 Bg è caratterizzato sia dalla funzione di sbrinamento che di riscaldamento.
Il tostapane De Longhi Ctov 2103 è dotato di due aperture per la tostatura di due fette. E’ largo 18,5 centimetri ed alto 20,5 centimetri. La profondità di questo apparecchio è pari a 32 centimetri. Questo tostapane, targato De Longhi, pesa due chilogrammi.
Il tostapane De Longhi Ctov 2103 Bg ha sia le caratteristiche di toaster che di grill. Il prodotto presenta un controllo elettronico della doratura. Ogni utente potrà regolare, infatti, la tostatura delle fette di pane in base ai gusti e alle rispettive esigenze. L’apparecchio si avvale della funzione di sbrinamento, rack riscaldamento e di riscaldamento. Inoltre i piedi sono in gomma in modo che il toaster non si sposti sulla superficie di lavoro. Presente un pulsante che consente la tostatura da un solo lato e un microinterruttore di sicurezza. Grazie alla posizione extra lift è possibile estrarre facilmente le fette tostate senza correre il rischio di bruciarsi. Il tostapane De Longhi Ctov 2103 è dotato anche di un meccanismo di sollevamento.
Il tostapane De Longhi Ctov 2103 ha una potenza pari a 550 Watt. Il voltaggio è equivalente a 220-240 V/50-60 Hz. Il carico stimato è invece di 900 Watt. L’apparecchio, dal corpo in acciaio inossidabile, prevede un tipo di controllo elettronico. Tale caratteristica consente una regolazione omogenea del livello di tostatura delle fette di pane.
Il tostapane De Longhi Ctov 2103 Bg è semplice da pulire. Questo apparecchio è munito di un cassetto removibile per raccogliere le briciole. Una volta tostate le nostre fettine di pane, il vassoio si estrae e si igienizza. La superficie esterna, che si presenta con una finitura cromata ed extra lucida, va pulita con uno straccio inumidito ma ben strizzato. In questo modo si rimuoveranno le eventuali tracce di sporco e le impronte delle dita.
Il tostapane De Longhi Ctov 2103 Bg è dotato di due slot e presenta una serie di indicatori di cottura per agevolare l’addetto alla tostatura. Il suo design è vintage ma le caratteristiche dell’apparecchio sono moderne ed avanzate. Il corpo del toaster è in acciaio inossidabile dipinto. La finitura è opaca mentre alcuni dettagli sono in metallo; i piedini sono antiscivolo. Il rapporto qualità/prezzo convince.
Laureanda in Veterinaria, lettrice ‘compulsiva’ e appassionata di scrittura. Adoro arricchirmi quotidianamente di nuove conoscenze e fornire informazioni utili a chi voglia saperne di più su come arredare casa, scegliere gli elettrodomestici giusti e rendere più efficienti le proprie ‘quattro mura’.
Il tostapane De Longhi Ctov 2103 Bg è dotato di spie luminose per ogni funzione. Due le fette che si possono tostare. Tra le sue funzioni c’è anche quella di grill. Il controllo della doratura rassicura l’utente e scongiura possibili bruciature delle fettine di pane. L’apparecchio presenta un piede in gomma antisdrucciolevole e un pulsante di interruzione. Presente anche un tasto per tostare una sola fettina di pane, nonché un microinterruttore di sicurezza. La finitura extra lucida e cromata lo rendono un prodotto elegante. Dal design vintage, il tostapane De Longhi presenta una struttura in acciaio inossidabile dipinto. Il vassoio per briciole removibile facilita la pulizia.