Caratteristiche principali
- Due fessure ampie per tostare le fette di pane
- Otto livelli di tostatura
- Accessorio scalda panini
- Funzione di scongelamento
- Pareti fredde
- Materiale: plastica
- Potenza: 830 Watt
Caratteristiche principali
Il tostapane Philips HD2581/00 fa parte di una una vasta selezione di piccoli elettrodomestici di qualità. Questo apparecchio, noto per la sua compattezza, ha otto impostazioni e due slot di dimensioni variabili, in modo da ottenere una tostatura uniforme con qualsiasi tipo di pane. La griglia integrata consente inoltre di riscaldare facilmente panini, brioche e fettine di pane.
Il tostapane Philips HD2581/00 è largo 184 millimetri ed alto 214 millimetri. La sua profondità è pari a 304 millimetri. Presenta due fessure molto ampie che consentono di poter tostare sia fette di pane sottili che più spesse. E’ caratterizzato, inoltre, da un accessorio che permette di scaldare panini.
Il tostapane Phiilips HD2581/00 presenta un controllo regolabile della doratura. I livelli di tostatura sono otto e la larghezza degli slot consente di poter tostare vari tipi di pane ma anche brioche e cornetti. L’apparecchio è dotato di un meccanismo di apertura automatica e presenta una funzione sia di sbrinamento che di riscaldamento. L’utente può grigliare il pane congelato. Con un tasto è possibile arrestare o annullare l’operazione in corso. Presenta una maniglia raffreddata per evitare le scottature. Le pareti esterne sono fredde: la temperatura è più alta all’esterno mentre naturalmente elevata all’interno.
Il tostapane Philips HD2581/00 ha una potenza pari a 840 Watt; la frequenza di ingresso è stata calcolata in 50/60 Hz. Le fette di pane da tostare possono essere anche più doppie rispetto ai modelli più tradizionali. Una volta dorate, saranno espulse automaticamente dall’elettrodomestico. Gli otto livelli di tostatura consentono all’utente di scegliere la doratura in base alle preferenze e ai gusti.
Il tostapane Philips HD2581/00 è semplice da pulire. Questo elettrodomestico presenta un cassettino removibile per raccogliere le briciole. Una volta pronto il nostro toast, basterà svuotare il vassoio. Et voilà il gioco è fatto: il toaster è pronto per essere nuovamente utilizzato. La superficie esterna dell’apparecchio è in plastica: servirà un canovaccio per rimuovere i segni delle dita. L’apparecchio è di colore bianco: si consiglia di igienizzare la parte esterna con uno straccio asciutto periodicamente.
Il tostapane Philips HD 2581/00 è noto per il suo design piacevole e per la sua compattezza. Le sue dimensioni sono contenute ma svolge perfettamente il suo lavoro di toaster. Questo elettrodomestico è caratterizzato da una manopola che serve a controllare e regolare la durata della tostatura e ad evitare di bruciare il pane. Il prezzo è conveniente, ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Laureanda in Veterinaria, lettrice ‘compulsiva’ e appassionata di scrittura. Adoro arricchirmi quotidianamente di nuove conoscenze e fornire informazioni utili a chi voglia saperne di più su come arredare casa, scegliere gli elettrodomestici giusti e rendere più efficienti le proprie ‘quattro mura’.
Il tostapane Philips HD 2581/00, compatto, in plastica e dal design semplice, consente di tostare due fette di pane. Utile l’accessorio scaldapanini integrato che permette di garantire una buona doratura. Di colore bianco, l’elettrodomestico presenta un meccanismo di apertura automatico. Ben otto i livelli di doratura per accontentare tutti i gusti e le esigenze di chi fa uso del toaster. Il prodotto si avvale di una funzione di scongelamento e di riscaldamento: pochi secondi e il pasto sarà pronto per essere degustato. Pane e panini congelati possono essere grigliati. Molto comoda la maniglia raffreddata per scongiurare le scottature: le pareti esterne del tostapane sono fredde.