OZAVO Tostapane , Tostapane a 4 Slot con 7 Controlli di Tostatura, Slot Extra Larghi

Dimensioni8
Funzioni9
Potenza10
Facilità di Pulizia8
Qualità Prezzo8
Punteggio Totale
9.6/10
Valutato 4.8 su 5
Prezzo Migliore

42.99 (as of 11 Ottobre 2019, 23:12)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 02 settembre 2019 16:09:22)

Caratteristiche principali

  • Potenza: 1500 Watt
  • Capienza: 4 grandi toast a sandwich
  • Dimensioni: slot extra larghi
  • Materiale: acciaio inossidabile
  • Funzione di sbrinamento e riscaldamento
  • Controllo della tostatura
  • Vassoio raccoglibriciole rimovibile
  • Doppio involucro isolato
  • Centraggio automatico

Recensione completa – OZAVO Tostapane , Tostapane a 4 Slot con 7 Controlli di Tostatura, Slot Extra Larghi

Il tostapane Ozavo è il prodotto ideale per preparare il toast dei tuoi sogni. Dotato di sette livelli di doratura, questo elettrodomestico permette all’utente di selezionare i gradi di concia. Il tostapane Ozavo si avvale sia della funzione di sbrinamento che di riscaldamento.

Dimensioni

Il tostapane Ozavo, adatto per la preparazione di quattro grandi toast, è ricoperto da un doppio involucro isolato. Le dimensioni dell’articolo sono 29,6 x 28,3 x 17,9 centimetri. Di colore argento, il prodotto pesa 2,58 chilogrammi.

Funzioni

Il tostapane Ozavo è l’elettrodomestico da cucina perfetto per preparare pane tostato, panini, ma anche croissant e bagel. Data la presenza di slot extra larghi, è possibile anche sbizzarrirsi con la lavorazione di fette di pane più spesse. Il prodotto presenta una funzione di sbrinamento in modo da tostare il pane surgelato e una funzione di riscaldamento che permette al toast di scaldarsi in pochi secondi. Con la funzione di centraggio, le fettine di pane restano al centro: la doratura sarà omogenea su tutti e due i lati. Se, invece, si attiva la funzione bagel, soltanto un lato delle serpentine di riscaldamento si accenderà. Per bloccare il tostapane, puoi annullare la funzione in ogni istante. Il prodotto non è dotato di spegnimento automatico.

Potenza

Il tostapane Ozavo ha una potenza pari a 1500 Watt. Si può scegliere tra sette livelli di tostatura del pane: il livello 1 indica un riscaldamento lieve; il livello 7, invece, è l’opzione di chi punta ad un’elevata tostatura. Le fette di pane da tostare possono essere anche più doppie del solito. Una volta pronte, saranno espulse automaticamente dal tostapane. Non è necessario attendere vicino all’elettrodomestico.

Facilità di pulizia

Il tostapane Ozavo ha un vassoio che consente di raccogliere le briciole. Questo piatto è estraibile dal lato inferiore dell’elettrodomestico. Al termine di ogni operazione di tostatura del pane, bisogna rimuovere il vassoio affinché venga pulito. Può essere lavato sia mano che in lavastoviglie. La superficie esterna del tostapane Ozavo può essere, invece, igienizzata con un panno umido, ma ben strizzato. La parte esterna dell’elettrodomestico è resistente e protegge il vassoio raccoglibriciole allungabile da eventuali bruciature.

Qualità prezzo

Il tostapane Ozavo assicura un ottimo risultato di tostatura e permette all’utente di regolare il livello di doratura delle fettine di pane a seconda dei gusti e delle necessità. Questo elettrodomestico, che riesce a preparare fino a 4 toast alla volta, è prodotto in acciaio inox e presenta un attaccapanni rimovibile per il pane. Buono il rapporto qualità/prezzo.

Laureanda in Veterinaria, lettrice ‘compulsiva’ e appassionata di scrittura. Adoro arricchirmi quotidianamente di nuove conoscenze e fornire informazioni utili a chi voglia saperne di più su come arredare casa, scegliere gli elettrodomestici giusti e rendere più efficienti le proprie ‘quattro mura’.

Considerazioni e Voto finale

Il tostapane Ozavo, in acciaio inossidabile spazzolato, è l’alleato giusto per la preparazione di quattro grandi toast a sandwich. E’ dotato, infatti, di slot extra larghi che consentono di riscaldare fette di pane più spesse o anche croissant e bagel. La sua potenza è pari a 1500 Watt. Con la funzione di sbrinamento, è possibile scongelare il pane e poi scaldarlo. L’operazione avviene in una manciata di secondi. I sette livelli di tostatura permettono all’utente di scegliere il grado di doratura che più si preferisce in base ai gusti e al tipo di preparazione. Le fette vengono espulse in modo automatico. Il tostapane Ozavo è munito di un vassoio raccoglibriciole che assicura una facile pulizia dell’elettrodomestico. Il piatto viene rimosso con molta semplicità e lavato in lavastoviglie.

Giudizio: 9.6/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Centraggio automatico
  • Funzione di sbrinamento
  • Sette gradi di concia
  • Pulsante di scatto con spia
  • Vassoio raccogli briciole

Principali difetti

  • Spegnimento automatico assente
  • Leggermente grande
6497 6516 7329 7314 6529 6614 6798 7093 6584 7499