Bosch TAT6A913 Tostapane inox, 1090 Watt, Acciaio

Dimensioni7
Funzioni7
Potenza7
Facilità di Pulizia7
Qualità Prezzo7
Punteggio Totale
7.0/10
Prezzo Migliore

69.90 (as of 24 maggio 2019, 17:07) 57.99

Categorie: , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 09 maggio 2019 15:29:32)

Caratteristiche principali

  • Sensore elettronico
  • Controllo della tostatura
  • Griglia di riscaldamento integrata
  • Spegnimento automatico
  • Funzione scongelamento
  • Potenza: 1090 Watt
  • Materiale: acciaio inossidabile

Recensione completa – Bosch TAT6A913 Tostapane inox, 1090 Watt, Acciaio

Il tostapane Bosch TAT6A913 è un elettrodomestico da cucina elegante, compatto e funzionale. Questo prodotto permette di preparare ottimi e prelibati toast. La doratura delle fettine di pane è sempre uniforme ed omogenea. Utile il sistema automatico di centraggio delle fette. Il sistema di sollevamento permette di estrarre il pane facilmente e senza alcun tipo di difficoltà. Assenti le pinze.

Dimensioni

In acciaio inossidabile e dal colore argento o nero, il tostapane Bosch pesa 2,2 chilogrammi. Le sue dimensioni sono di 18,8 x 30,7 x 17 centimetri. La classe di efficienza energetica è di tipo A. Il cavo è lungo 0,9 metri. L’apertura è adatta a tostare due fette: l’elettrodomestico presenta, infatti, due slot.

Funzioni

Il controllo di doratura della crosta variabile permette di accontentare i gusti e le esigenze di ogni consumatore. Il tostapane, inoltre, è dotato anche di una griglia con funzione di riscaldamento e di una griglia per tostare i panini. Utile la funzione scongelamento così come il pulsante che permette di fermare o annullare un’operazione. Un sensore elettronico assicura efficienza e qualità ogni volta. Al termine della tostatura si avrà l’espulsione automatica delle fettine di pane. Meccanismo di autoposizionamento del pane e di sollevamento presenti.

Potenza

Il tostapane Bosch è un elettrodomestico pratico e funzionale. Presenta una potenza pari a 1090 Watt; il voltaggio è di 240 Volt. Si tratta di un elettrodomestico sicuro che si spegne automaticamente nel caso in cui cada a terra, si ribalti o se i toast restano bloccati al suo interno. Prevista anche la funzione dello spegnimento automatico.

Facilità di pulizia

Cosa c’è di più comodo che estrarre il vassoio raccogli briciole e versarne il contenuto nell’immondizia? E’ proprio la presenza di questo cassetto estraibile a rendere la pulizia di questo elettrodomestico un’operazione semplice e veloce. Servirà una manciata di secondi per svuotare il vassoio. La superficie esterna, in acciaio inox, va lucidata con un panno umido e poi asciugata con carta assorbente o con un altro canovaccio in modo da rimuovere le tracce di sporco e l’eventuale presenza delle impronte delle dita.

Qualità prezzo

Prodotto elegante, robusto e sicuro. Ottimo il rapporto qualità prezzo: il tostapane della Bosch convince per le sue svariate funzioni. L’elettrodomestico è compatto e assicura una doratura uniforme con sistema automatico di centratura delle fette. L’apparecchio permetterà di preparare toast croccanti in casa e di verificare di volta in volt la doratura del pane. Funzionale anche per le fettine più piccole e sottili.

Laureanda in Veterinaria, lettrice ‘compulsiva’ e appassionata di scrittura. Adoro arricchirmi quotidianamente di nuove conoscenze e fornire informazioni utili a chi voglia saperne di più su come arredare casa, scegliere gli elettrodomestici giusti e rendere più efficienti le proprie ‘quattro mura’.

Considerazioni e Voto finale: 7.0/10

Un sensore elettronico assicura al tostapane Bosch di essere sempre funzionale e costante in ogni operazione. L’utente può controllare direttamente la tostatura del pane e scegliere la doratura che più predilige a seconda di gusti e preferenze. Comoda e pratica la funzione di espulsione integrata delle fette. Inoltre con il sistema di sollevamento è possibile estrarre le fettine di pane anche più piccole senza mai avere difficoltà. Il tostapane presenta una griglia di riscaldamento integrata e un pratico avvolgicavo che permette di cucinare senza ingombri e nel massimo ordine. Il prodotto è sicuro ed è dotato di spegnimento automatico. Il vassoio raccogli briciole consente di pulire l’articoli in pochi istanti: il cassetto si estrae e le briciole vanno versate nell’immondizia.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Centraggio automatico
  • Funzione di scongelamento
  • Sensore elettronico
  • Pulsante con spia
  • Vassoio raccogli briciole
  • Sistema di sollevamento per estrarre le fettine

Principali difetti

  • Poco adatto per i toast troppo farciti
6529 6614 6798 7093 6916 6584 7499 6539 6525 6414