Moulinex SM156D Ultracompact Metal Sandwich Maker, Piastre con Rivestimento Antiaderente

Dimensioni8.5
Funzioni8.4
Potenza8.3
Facilità di Pulizia8.2
Qualità Prezzo8.5
Punteggio Totale
8.4/10
Valutato 4.2 su 5
Prezzo Migliore

33.90 (as of 13 Settembre 2019, 22:11) 22.99

Categorie: , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 29 agosto 2019 07:54:26)

Caratteristiche principali

  • Potenza: 700 W
  • Funzioni: tostiera, griglia
  • Vano porta-cavo
  • Spia luminosa
  • Fermo di chiusura

Recensione completa – Moulinex SM156D Ultracompact Metal Sandwich Maker, Piastre con Rivestimento Antiaderente

La tostiera Moulinex SM156D Ultracompact è lo strumento ideale per tostare e grigliare panini, toast e molto altro. Dalla struttura compatta e dotato di piastre antiaderenti è un eletrodomestico pratico e ottimale nelle prestazioni che offre. La potenza di funzionamento è medio-alta e le luci led incorporate agevolano l’utilizzo. Le dimensioni che facilitano gli spostamenti e la praticità nella collocazione sono ulteriori fattori degni di nota di questo semplice ma funzionale elettrodomestico.

Dimensioni

Proprio come indica il nome, tra gli aspetti del tutto positivi della tostiera Moulinex SM156D Ultracompact vi è sicuramente quello riguardante le dimensioni. Questo strumento infatti si presenta compatto e particolarmente pratico da maneggiare e da collocare in cucina. Le misure sono di 26,8 x 12,2 x 26 cm per un peso di neanche 1 kg. la comoda maniglia incorporata serve a facilitare gli spostamenti e grazie al fermo chiusura e al manico isolato è anche un prodotto sicuro. Il vano porta cavo sulla parte posteriore, infine, lo rende anche facile da riporre.

Funzioni

La tostiera Moulinex SM156D Ultracompact è pensata per essere uno strumento multifunzione, ottima per riscaldare o tostare sandwich e fette di pane ma anche per preparare carne o verdure, grazie alla comoda funzione griglia. Le spie luminose poste sulla parte soprastante servono per indicare l’accensione e lo spegnimento, utili per mostrare lo stato di funzionamento del macchinario. Si tratta di un prodotto semplice nell’utilizzo ma capace di tostare e grigliare una grande varietà di alimenti, grazie alla versatilità delle piastre antiaderenti.

Potenza

Quando a potenza, questo elettrodomestico arriva fino a un massimo di 700 watt. Si tratta di una capacità medio-alta di riscaldamento, ideale per tostare e grigliare, con ottimi risultati, diverse tipologie di alimento.

Facilità di pulizia

Un aspetto da valutare prima dell’acquisto è quello relativo alla manutenzione. Anche in questo caso la tostiera Moulinex SM156D Ultracompact è dotata di elementi che semplificano le quotidiane operazioni di pulizia. Le piastre con il rivestimento antiaderente possono comodamente essere pulite con l’aiuto di carta o di un panno leggermente bagnato; anche la struttura esterna essendo in acciaio, è facile da pulire.

Qualità prezzo

Nel complesso la tostiera Moulinex SM156D Ultracompact è un elettrodomestico dal rapporto qualità prezzo accessibile e vantaggioso per chi intende acquistarlo. La marca Moulinex è una garanzia, così come lo sono le prestazioni di questo macchinario e i materiali di fabbricazione, sicuri e certificati. Per questo motivo, il costo di fascia economica è certamente equilibrato e consono al prodotto.

Considerazioni e Voto finale

La tostiera Moulinex SM156D Ultracompact é un elettrodomestico ideale per piccoli ambienti e per tostare e grigliare una varietà davvero ampia di alimenti. Questo strumento infatti è capace non solamente di tostare panini già farciti, fette di pane o toast, ma anche di grigliare carne, verdure e tutto ciò che possa essere disposto sulle ampie piastre antiaderenti. Con questa funzionale e versatile tostiera, tutti i problemi di spazio e di tempo vengono dimezzati: facilità di collocazione in qualsiasi cucina, e velocità di preparazione contraddistinguono questo ottimo prodotto. D’altra parte, il peso leggero e la maniglia incorporata garantiscono facili spostamenti, mentre il manico isolato è l’ideale per evitare scottature da contatto con il macchinario in fase di utilizzo. I materiali in acciaio e le piastre rivestite con materiale antiaderente evitano ai cibi di attaccarsi e facilitano le normali operazioni di pulizia. Il prezzo così basso, inoltre, incentiva ulteriormente all’acquisto di questo prodotto. Si consiglia la scelta della tostiera Moulinex SM156D Ultracompact a tutti coloro che vogliano uno strumento versatile, pratico da utilizzare ma anche economico. D’altra parte il marchio Moulinex è sinonimo di garanzia e qualità.

Giudizio: 8.4/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Ultracompatto
  • Ottimo anche per grigliare la carne
  • Facile da utilizzare
  • Prezzo economico

Principali difetti

  • Nessuno
6497 6516 7329 7314 6529 6614 6798 7093 6584 7499